Assegnate tramite sorteggio le piazze ai Gigli le cui postazioni erano contese

A seguito del sorteggio, svoltosi nella serata di ieri presso la sede della Fondazione (ex Convento di Santo Spirito di via Merliano), martedì 1 Marzo, sono state assegnate le seguenti piazze ai Gigli le cui postazioni erano contese.

Il Giglio del Salumiere è ubicato a piazza Clemenziano, il Giglio del Bettoliere a piazza Giordano Bruno, il Giglio Fabbro a piazza Santorelli, il Giglio del Sarto a piazza Immacolata.

Come da verbale, il Giglio del Salumiere e quello del Fabbro potranno anche scegliere un’altra postazione per lo stazionamento dei rispettivi Gigli tra quelle previste e contemplate dal regolamento.

Il sorteggio si è reso necessario, così come da regolamento, visto che gli interessati, dopo diversi incontri e tentativi di mediazione promossi dalla Fondazione, non sono riusciti a giungere ad un accordo condiviso.