8 Novembre 2016

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “RACCOLTA SPONSOR” PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA FESTA DEI GIGLI PER GLI ANNI 2017, 2018 E 2019

Fondazione Festa dei Gigli

La Fondazione Festa dei Gigli, al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura di cui in oggetto, ai sensi dell’art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016, con il presente avviso richiede di segnalare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata relativa.

Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dall’art. 30 comma 1 del D. Lgs. 50/2016. La Fondazione Festa dei Gigli si riserva la facoltà interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

Avviso manifestazione d’interesse

Commenta






Iscriviti alla Newsletter


Ho letto ed accetto la vs. privacy policy (D. Legs. 196/2003)