Conclusa la prima edizione di “Uno Scatto per la Festa”

Si è conclusa alle ore 12.00 di Domenica 8 Marzo la prima edizione del contest fotografico “Uno scatto per la Festa”, proposto dalla Fondazione Festa dei Gigli per la realizzazione del Manifesto relativo all’edizione 2015 della Festa dei Gigli di Nola.

Aperto ad appassionati, studenti ed a quanti in maniera amatoriale o professionale, di qualsiasi età e provenienza hanno voluto dare il proprio contributo alla valorizzazione della kermesse, “Uno scatto per la Festa” è stato il contest dei simboli, dei sentimenti, dei dettagli. Un’iniziativa accolta con grande entusiasmo e partecipazione non solo da parte di chi vive la Festa attivamente ma anche da chi giunge a Nola per sentirsi per qualche giorno parte integrante di un evento millenario.

Tanti i voti e tantissime le foto inviate sul portale della Fondazione in questo mese da parte di chi ha voluto condividere in modo innovativo il proprio album dei ricordi.

Ma il dado è tratto: il popolo ha fatto la sua scelta.

Le 10 foto più votate saranno poste al vaglio di uno studio grafico che liberamente, ne sceglierà una o più per la realizzazione del Manifesto della Festa dei Gigli 2015.

L’esito del contest, con l’elenco dei dieci partecipanti più votati e delle rispettive foto, verrà pubblicato sul portale istituzionale della Fondazione Festa dei Gigli www.fondazionefestadeigigli.it. ed ai partecipanti più votati verrà inviata comunicazione utilizzando l’indirizzo da essi indicato nella domanda di partecipazione al contest.