Il Contest fotografico “Uno scatto per la Festa”, istituito dalla Fondazione Festa dei Gigli per promuovere una più ampia partecipazione alla costruzione della Festa dei Gigli, vuole incentivare il talento e la creatività di quanti, in maniera amatoriale o professionale, di qualsiasi età e provenienza, vorranno presentare il proprio lavoro fotografico per la realizzazione del Manifesto della Festa dei Gigli 2015.

L’evento simbolo della città di Nola ha bisogno di essere conosciuto e riconosciuto attraverso un Manifesto che porterà l’immagine della Festa e della Città di Nola nel mondo.
A tal scopo, il contest gratuito “Uno scatto per la Festa” intende raccogliere immagini fotografiche capaci di raccontare, rappresentare e valorizzare, attraverso l’arte della fotografia, i colori, le espressioni, la spettacolarità della Festa dei Gigli esaltandone gli aspetti della cultura, della tradizione e della devozione.

Tra tutte le immagini pervenute, le 10 immagini più votate saranno affidate ad uno studio di grafica che sceglierà, a suo insindacabile giudizio la/le foto per la produzione del manifesto della Festa dei Gigli 2015.

“La fotografia è il riconoscimento simultaneo, in una frazione di secondo, del significato di un evento”

Partecipa al contest!

Ho letto ed accetto la vs. privacy policy (D. Legs. 196/2003)