Per votare le fotografie sarà necessario iscriversi al sito www.fondazionefestadeigigli.it fornendo nome, cognome ed un indirizzo e-mail valido che andrà successivamente confermato.
Non sarà possibile votare mediante indirizzi di posta certificata. Ad ogni mail registrata potrà corrispondere un solo voto. Ogni votante non potrà dunque votare più di una fotografia nè cambiare la propria preferenza di voto. La Fondazione Festa dei Gigli si riserva la possibilità di aumentare il numero di voti a disposizione di ogni singolo utente durante il regolare svolgimento del Contest.

Al fine di evitare abusi e controllare la veridicità del contest saranno effettuati controlli periodici sulle modalità di votazione e sulle e-mail registrate. In presenza di tentativi di votazioni fraudolente la Fondazione Festa dei Gigli potrà, a suo insindacabile giudizio, annullare i voti pervenuti dandone comunicazione all’autore/i e, in caso di reiterato abuso, procedere con l’eliminazione della fotografia dal Contest.





Iscriviti alla Newsletter


Ho letto ed accetto la vs. privacy policy (D. Legs. 196/2003)