Festa dei Gigli 2020, riapertura dei termini per l’assegnazione del Giglio del Calzolaio: c’è tempo fino giovedì 10 ottobre per la presentazione della domanda

La Fondazione Festa dei Gigli comunica che a seguito della revoca del decreto di concessione n.7/19 del Giglio del Calzolaio, sono stati riaperti i termini per la nuova assegnazione della macchina da festa.

I cittadini interessati a partecipare potranno presentare domanda in busta chiusa e sigillata, secondo le modalità contenute nel regolamento della Festa dei Gigli, indirizzata alla Fondazione. La stessa dovrà essere depositata, presso il Comando di Polizia municipale di Nola, entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 10 ottobre. Sempre giovedì 10, alle ore 18.30, si procederà all’apertura delle buste, presso la Sala consiliare del Comune di Nola.

Riaperti i termini per l’assegnazione del Giglio