Nola, è ufficiale: la Festa dei Gigli 2019, si svolgerà domenica 30 giugno

Nola – La Fondazione Festa dei Gigli, recependo la disponibilità della Curia, comunica che la Festa dei Gigli 2019 si svolgerà domenica 30 giugno. La data è stata definita, tenendo necessariamente conto della concomitanza di eventi straordinari legati alle elezioni amministrative e della festività del Corpus Domini.

Si comunica altresì che la festa liturgica di San Paolino si svolgerà sabato 22 giugno, con il Pontificale alle ore 11.30 e la processione alle 19.00.

Domenica 23 giugno, così come reso noto dalla Curia, si svolgerà nelle ore serali, la processione del Corpus Domini.

La Fondazione Festa dei Gigli, nei prossimi giorni, avvierà un confronto con i maestri di festa 2019 anche per definire il programma della manifestazione dei “Gigli spogliati”