Raf chiude la Festa dei Gigli 2014

Nell’anno dell’UNESCO, la città di Nola fa della Festa dei Gigli il trampolino di lancio per riposizionarsi tra le mete più visitate d’Italia. L’ obiettivo è quello di favorire il turismo guardando ben oltre i confini locali.
Per questo la Fondazione Festa dei Gigli ha posto grande attenzione non solo al tanto atteso Giorno del Cielo ma anche ai giorni a seguire.

Musica, intrattenimento, comicità e folklore animeranno le strade e le piazze della città di Nola nelle serate successive al 22 Giugno.

Si comincia il 23 Giugno con la presenza sul territorio di Radio Kiss Kiss. Raoul Daniele “Decibel” Bellini, voce del San Paolo durante le partite del Napoli Calcio, Dj Tizziano, Maria Silvia Malvone ed il cabarettista Gianluca Manzieri faranno ballare e divertire i tanti turisti presenti in piazza con il “Kiss Kiss Show” e trasmetteranno agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss Italia e Radio Kiss Kiss Napoli tutto il calore del popolo nolano.

La comicità sarà protagonista della serata di martedì 24 Giugno quando, sul Palco di Piazza Duomo, si alterneranno Lino D’Angiò, Rosalia Porcaro ed il fondamentalista napoletano Simone Schettino.

Finale col botto, infine, è previsto per la sera del 25 Giugno quando, oltre al tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici, chiuderà la Festa dei Gigli 2014 il concerto del noto cantautore italiano RAF, che farà di Nola e di Piazza Duomo il palcoscenico del “Raf Tour 2014”.